Foggia

Foggia, tragico scontro frontale tra due auto: 3 vittime (Foto)

Di:

Foggia – TRAGICO bilancio in seguito ad uno scontro frontale – ieri notte – tra due auto che procedevano in senso opposto a pochi chilometri da Foggia, sulla via che porta a Manfredonia.

Le vittime sono Romeo Pontone di 38 anni, che era a bordo di una Audi TT, Giuseppe Ivan Palladino di 36 anni, che era a bordo di una Hyundai Atos, e Marco Milano, di 32 anni, conducente dell’Audi TT, ricoverato in rianimazione dopo essere rimasto gravemente ferito nello scontro frontale tra due vetture. Il giovane era stato ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione degli Ospedali riuniti di Foggia, ma a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari di tenerlo in vita.

Alle famiglie, ai parenti, agli amici dei giovani le condoglianze dalla Redazione di Stato.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

FOTOGALLERY V.MAIZZI



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi