Manfredonia

Scomparsa Arnaldo Iacoviello, il 7 gennaio Messa alla Chiesa del Carmine

Di:

Arnaldo Iacoviello in una immagine con la moglie (su gentile concessione della famiglia Iacoviello)

Manfredonia – SI svolgerà martedì 7 gennaio, alle ore 18.30 – nella Chiesa di Santa Maria del Carmine a Manfredonia – la messa dell’anniversario di morte di Arnaldo Iacoviello, 80enne ragioniere commercialista del centro spentosi improvvisamente la mattina del 6 gennaio 2013. Arnaldo Iacoviello è stato fra i pionieri a Manfredonia nell’ambito del suo settore, stimato per il suo impegno dall’intera Città.

LA LETTERA DEL FIGLIO GINO AL PAPA’ ARNALDO, AD UN MESE DALLA SCOMPARSA. “E’ passato un mese dalla scomparsa del mio amato papà, e la sensazione di vuoto che mi portò dentro e’ tremenda….ogni giorno che vedevo mio padre, lo coccolavo e sbaciucchiavo, anche davanti ai clienti, nonostante i miei 45 anni..ma sono sempre, come diceva lui: u piccinin della famiglia..e lo amavo come amo mamma e tutti i familiari. Mi fa tanto male non poterlo più abbracciarlo fisicamente, ma in studio sento viva la sua presenza e il suo ricordo di padre eccellente e maestro ineguagliabile sarà la mia forza di vita. Sono fiero di te papà. Con eterno amore. Gino“. Il ricordo, con il cuore, di un figlio in onore del padre.

SINDACO DI MANFREDONIA: MODELLO PER LA CITTA’

Dalla Redazione di Stato si rinnovano le condoglianze per la scomparsa del dottor Arnaldo Iacoviello, inviando un messaggio di stima alla famiglia ed ai parenti dell’uomo.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi