Bari, in uscita “Amiche da morire”, Gerini, Capotondi, Impacciatore | Eventi

Bari, in uscita “Amiche da morire”, Gerini, Capotondi, Impacciatore

Le tre protagoniste (statoquotidiano - movieplayers@)

Bari – CRISTIANA Capotondi, Claudia Gerini e Sabrina Impacciatore sono “Amiche da morire” nel film di Giorgia Farina. Girato interamante in Puglia a maggio del 2012, tra Monopoli e Polignano a Mare, il lungometraggio sarà nelle sale a partire da giovedì 7 marzo 2013. Prodotto da Andrea Leone Films e Rai Cinema (distribuzione 01 Distribution) con il contributo di Apulia Film Commission, “Amiche da morire” racconta una storia che si svolge d’estate su un’isoletta del Sud Italia. In questa realtà, divisa tra modernità e retrogrado tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne, che malgrado le notevoli diversità si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle.

Gilda (Claudia Gerini), una bellezza verace venuta dal continente, che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo. Olivia (Cristiana Capotondi), una giovane moglie da manuale, bella ed elegante che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito; Crocetta (Sabrina Impacciatore) il brutto anatroccolo che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco Commissario di Polizia, Nico Malachia (Vinicio Marchioni). Il commissario intuisce che le tre nascondono un segreto.


Redazione Stato

Vota questo articolo
TAGS: , , , ,

0 commenti



Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento




Commenti recenti

  • Antonio Grasso: Carissimo onorevole,non è farina del suo sacco!!!! Se il decreto ha firmato la cassa inte...
  • A proposito di spazzini e pulizie: http://www.statoquotidiano.it/15/04/2014/manfredonia-lettore-mercatino-santa-restituta-dop...
  • nerone: sindaco vergognati come fa un padre di famiglia a vivere ..........e inpossibile perche no...
  • Marco: Perche' non cacciono i spazzini che nascondono i loro carrettini nelle viuzze e assumono q...
  • Zio Luigi: Mimmo, io ti voterò. Non perchè sono tuo zio ma per premiarti di essere stato tra i poch...