Manfredonia
Stabilito con recente delibera di Giunta

Comparti, rete idrica e fognante, proroga 2 anni pubblica utilità opera

Intervento denominato “Allacciamenti generali dei nuovi comparti edificatori – rete idrica e fognante ”

Di:

Manfredonia – CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha disposto, per l’intervento denominato “Allacciamenti generali dei nuovi comparti edificatori – rete idrica e fognante”, la proroga ai sensi di legge di 2 anni, fino al 4 marzo 2017, del termine ordinario di 5 anni di efficacia della dichiarazione di pubblica utilità dell’opera; termine decorrente dalla dichiarazione di pubblica utilità divenuta efficace, nel caso di specie, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 32 del 5.03.2010.

n044 del 25022015

Redazione Stato

Comparti, rete idrica e fognante, proroga 2 anni pubblica utilità opera ultima modifica: 2015-03-04T16:43:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Dino

    Se all’epoca vi opponevate tutto questo non succedeva:

    Il comune aveva cambiato nel P.R.G. nella parte in cui era prevista la realizzazione degli “ allacciamenti generali” a carico della Pubblica Amministrazione prevedendo, invece, che: “l’onere relativo alla realizzazione dei suddetti allacciamenti deve essere sostenuto, in quota proporzionale, dai lottizzanti dei comparti edificatori CA e CB, relativamente alle opere di urbanizzazione al diretto servizio degli insediamenti, in luogo delle urbanizzazioni secondarie, così come previsto dalla Circolare del Ministero dei LL.PP. n. 3210 del 28.10.1967”.
    Infatti è giusto, le opere e i servizi degli insediamenti spettano pagare i proprietari,ma sbaglio o avete già versato le quote di urbanizzazione?
    I soldi di urbanizzazione, molti li hanno dati ai presidenti di cooperative,altri al comune, allora perchè non ci sono le strade e gli allacci dei servizi?
    A chi conviene non avere l’agibilità? Senza servizi niente agibilità,senza agibilità niente mutuo, senza mutuo più interessi passivi. Tutto a scapito di chi ha investito nel proprio futuro. Una storia vergognosa,portata a lungo nel tempo che ha abbracciato tutto il mondo dei finti comunisti chiamato PD.


  • Dino

    Questo vuol dire che per altri due anni le strade dei comparti non verranno sistemati.


  • fifino

    Riccardi,nel giorno della manifestazione dei residenti comparti al municipio:”Entro la primavera 2015 saranno terminati i lavori di urbanizzazione.”
    IPSE DIXIT.

  • l asilo vola…….
    ragazzi ora votate..
    e poi….vi fate le strade


  • antonella

    Siamo all ennesimo rinvio, per la serie la storia infinita, quanto vale un uomo?quanto vale la parola di un uomo?quanto vale la parola di un politico?


  • Per quelli che...credono le favole

    Caro presidente e iscritti dell’associazione Noi Manfredonia che avete votato alle primarie, ricordatevi che c’è ancora il meno peggio e quelle persone che voi avete nuovamente posto la vostra fiducia,vi diranno ancora chiacchere, ma non per tranne vantaggio ma semplicemente perchè è il loro mestiere “POLITICI DI PROFESSIONE”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi