Spettacoli
Dopo la riunione del Consiglio di Amministrazione

Daniele Basilio nuovo direttore fondazione AFC

"Quello che ha fatto grande questa film commission è stata anche un'organizzazione che ha puntato sull'esaltazione del lavoro di squadra."

Di:

Bari – IL Consiglio di Amministrazione della Fondazione Apulia Film Commission riunitosi oggi, mercoledì 4 marzo 2015, ha nominato Daniele Basilio nuovo Direttore generale della Fondazione Apulia Film Commission. Il Direttore rimarrà in carica, unitamente all’attuale Consiglio di Amministrazione, per i prossimi quattro anni. Il CdA dell’Apulia Film Commission, riconosciuto l’elevatissimo livello di professionalità in tutti i candidati, ha riscontrato in Daniele Basilio l’insieme di competenze che servono a guidare e coordinare l’attività della Film Commission, in una fase di profondi cambiamenti.

“La fiducia del Consiglio di Amministrazione che mi ha affidato un ruolo così importante per il progresso dell’industria e dei talenti dell’audiovisivo pugliese – afferma Basilio – mi riempie di responsabilità e di orgoglio. Ci aspettano anni di grande trasformazione del mercato, cui dovremo rispondere con lucida prontezza”.

Il presidente Maurizio Sciarra, congratulandosi con Basilio, ha dichiarato: “Trovo nell’Apulia Film Commission competenze, professionalità, umanità da fare invidia alle realtà più avanzate dell’industria audiovisiva italiana. Quello che ha fatto grande questa film commission è stata anche un’organizzazione che ha puntato sull’esaltazione del lavoro di squadra. Sono certo che le nuove sfide che ci attendono rinsalderanno questo gruppo e faranno crescere altre importanti professionalità”.

Redazione Stato

Daniele Basilio nuovo direttore fondazione AFC ultima modifica: 2015-03-04T19:35:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi