Sport
Sarà impegnata dal 6 all'8 marzo prossimi nelle Final Eight di Coppa Italia di Serie C

Final eight, Miglio si complimenta con l’Allianz Basket

Di:

San Severo – “Ancora una volta la compagine di basket cittadina sarà impegnata a portare alto il nome e i colori della città. L’intera Amministrazione Comunale intende esprimere il proprio in bocca al lupo alla squadra e rinnovare l’invito a mettercela tutta, come fanno ogni volta che scendono in campo, sostenuti dal caloroso tifo dei numerosi appassionati sanseveresi”. Infatti l’Allianz San Severo sarà impegnata dal 6 all’8 marzo prossimi nelle Final Eight di Coppa Italia di Serie C, in programma a Rimini. “Il basket in città – continua il Sindaco Francesco Miglio –, oltre che ad essere seguito da numerosi appassionati, è un esempio di fair play ed è rappresentante di quei valori sportivi e formativi per le giovani generazioni che l’Amministrazione Comunale intende promuovere.

Ci auguriamo che quest’importante impegno possa portare soddisfazione e successo per la compagine locale, oltre che a rappresentare in tutta Italia i colori della nostra città”. L’Allianz San Severo scenderà in campo venerdì 6 marzo alle 17 con Bigstore Olimpo Alba.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi