Manfredonia
Stabilito con recente delibera di Giunta

Manfredonia, Comparto CA5: variazione consistenza volumetrie

"La variazione di consistenza delle volumetrie attribuite ai singoli lotti sono riportate nelle tabelle allegate"

Di:

Manfredonia – CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha preso atto che “nell’ambito del comparto CA5, nel rilasciare i singoli Permessi di Costruire, sono stati autorizzati trasferimenti di volumetria tra lotti della stessa proprietà previa verifica del rispetto dei dati parametrici urbanistici, relativi alle altezze, distanze, numero max di piani e destinazioni d’uso stabilite per ogni singolo lotto con le N.T.A. del PLG”.

“La variazione di consistenza delle volumetrie attribuite ai singoli lotti sono riportate nelle tabelle allegate” alla deliberazione di giunta comunale n.49/25.02.2015 e “le stesse contemplano già i travasi di volume dal lotto A7/d ai lotti B12 e C8”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • semprevigile

    E’ di oggi la notizia di Palermo… aeroporti, camera di commercio, legalità, corruzione, pizzo, mazzette, ecc… ecc.. se qualcuno parla su tali misfatti altro che Palermo…. Una domanda nasce spontanea ma l’Ufficio Tecnico Comunale è un ufficio pubblico o privato o… tutto e due ????
    Possibile che tanti fabbricati non sono stati verificati affatto ???
    A quale scopo paghiamo tante categorie di tecnici “pubblici”…. non certo per fare solo i passacarte all’interno delle tante stanze/uffici comunali…. e l’uva chi l’acciak… il solito Pappagone…..
    L’attività molto praticata da costoro è quella delel tre scimmiette: Non vedono, non sentono e non parlano….. ma sanno tutto di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi