Sport
Pizzarotti: "speriamo di rivederci venerdì pomeriggio"

Tavecchio: c’è un piano per far giocare il Parma domenica

"Le possibilità che si giochi con l’Atalanta – ha dichiarato Pizzarotti – sono intorno al 50%"

Di:

Roma – “Abbiamo predisposto un piano per far sì che domenica si possa giocare definitivamente”. Lo ha dichiarato il presidente della FIGC Carlo Tavecchio al termine dell’incontro nella sede della Federcalcio con il sindaco di Parma Federico Pizzarotti in merito alla possibilità che si possa far disputare il match valido per la 26ª giornata di campionato tra Parma e Atalanta.

“Oggi – ha spiegato Tavecchio – ci siamo riuniti con il sindaco e la Lega di Serie A e abbiamo predisposto un piano che, di concerto con gli Enti interessati, dopo aver informato anche i calciatori, sarà sottoposto all’Assemblea della Lega di A di venerdì. Poi nel pomeriggio mi recherò a Parma per illustrarlo ai calciatori, sperando che venga accolto”.

“Le possibilità che si giochi con l’Atalanta – ha dichiarato Pizzarotti – sono intorno al 50%. Direi che sono stati fatti dei passi in avanti, ma è ovvio che non dipende solo da me. Vediamo cosa decide la Lega venerdì mattina. Speriamo di rivederci venerdì pomeriggio – ha concluso il Sindaco di Parma – e di aver sbloccato almeno un primo passaggio”.

Fonte: figc

Tavecchio: c’è un piano per far giocare il Parma domenica ultima modifica: 2015-03-04T23:18:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi