ManfredoniaStato news
''Se fate un passaggio qui a ‪#‎Manfredonia‬ città antesignana in tal senso scoprirete che qui il PD ha permesso e raccolto tutti i rampanti e "silenti oppositori"''

C.Romani: “Verdini, Campidoglio e Pd: ma sapete cosa è successo a Manfredonia?”

"Nessuno ha gridato allo scandalo, qualcuno ora è comodamente accasato in Giunta, altri sono scomparsi politicamente"

Di:

Manfredonia. ”Il fantasma di ‪#‎Verdini‬ turba il sonno dei candidati al Campidoglio del ‪#‎Pd‬? Mi permetto di dare un consiglio a costoro, se fate un passaggio qui a ‪#‎Manfredonia‬ città antesignana in tal senso scoprirete che qui il PD ha permesso e raccolto tutti i rampanti e “silenti oppositori” di un consiglio comunale allineato con la sinistra del primo mandato di ‪#‎Riccardi‬ provenienti dal ‪#‎CentroDestra‬, e precisamente dai referenti di enti (per grazia ricevuta all’epoca di amato Berlusconi …. ora odiato!) del ‪#‎ParcoNazionaledelGargano‬ e ‪#‎AutoritàPortuale‬, al segretario del Ncd, a una scheggia impazzita di ‪#‎FLI‬ a consiglieri comunali di FI (tranne uno Michele Gatta) oltre a un mondo variegato di velleitari personaggi della destra Sipontina, che non hanno neanche il voto di se stessi…. Ma nessuno ha gridato allo scandalo, qualcuno ora è comodamente accasato in Giunta, altri sono scomparsi politicamente strada facendo …….io speriamo che me la cavo!”. Lo ha scritto stamani il consigliere comunale, capogruppo di Forza Italia di Manfredonia, Cristiano Romani.

Come riportato in un articolo de Il Tempo, “in vista delle primarie Pd per il Campidoglio l’ipotesi che il fondatore di Ala Verdini possa appoggiare Roberto Giachetti ha animato una noiosissima giornata al Nazareno”. “Un’ipotesi, un’indiscrezione, poi smentita dagli stessi di Ala, ma che ha fatto tremare il Palazzo dalle fondamenta. A cominciare dagli stessi candidati sindaco del Pd”. Da qui il collegamento di Romani a quanto avvenuto a Manfredonia prima e dopo le primarie del centrosinistra locale.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
13

Commenti


  • Ettore

    Ma come si fa a scrivere una cosa de genere? Ma cosa ha fatto mai questo signore? Che ha realizzato? È stato il candidato sindaco di centrodestra con il peggior risultato della storia.
    Lui parla di Berlusconi??…”ma cosa mi dici mai” direbbe topo Gigio….però siam tutti felice, alla fine anche lui è riuscito ad essere eletto, meno ha realizzato il sogno della consiglia tuta…


  • Roby

    Ormai si va in questa direzione perché non ci sono più i Partiti di una volta. Adesso ormai non esistono più fazioni ideologiche ma ognuno si muove per ciò che gli aggrada.
    Una proposta per mitigare questo trasformismo sarebbe inserire il vincolo di mandato in Costituzione, in maniera tale che se una persona eletta con un determinato Partito non si riconosce più in esso si dimette dalla carica occupata e lascia spazio ad altri, in maniera tale da non tradire il rapporto con gli elettori stabilito in campagna elettorale.


  • Cristiano Cristiano

    come dice la Bibbia chi è senza peccato scagli la prima pietra …….e tu Cristiano Romani la prima pietra non la puoi scagliare. A parte le cene con consigliere di maggioranza, a parte selfie, a parte tutto questo Cristiano credi che la gente sia fessa? Cristiano Cristiano ma per favore


  • Massogrande Disanspiriticchio

    Vedremo se nessun indigeno ex p.l.i. passerà in futuro nel P.D. o nel Partito della Nazione…………………………….il tempo è galantuomo…………. Siamo ancora una espressione geografica? La nazione delle “convergenze parallele”? Degli eletti che si “adeguano al clima parlamentare”???????????


  • Matteo N

    Pinz a fe l’opposizion
    Appalti che si rinnovano automaticamente
    Affidamenti diretti, concorsi strani
    E tanto altro, tutto va bene
    sembrate tutti una grande maggioranza


  • Giovanni di Bari

    Qualche sorpresa dalle “stelle” alle “stalle”?


  • svolta

    Per certi verso se non per tutti il caso Manfredonia è stato designano di quello che è successo recentemente al Parlamento degli innominati e trasformisti.
    Ecco la vera natura dei PDuisti…. tutte le mosse utili e necessarie per stare a galla ed al potere…per poi fare finta e dire che era una strategia per raggiungere uno scopo….i diritti…. del compagno/a o meglio ancora, in ambito strettamente politico dei compari/comare.


  • Marco

    Bravo Cristiano, finalmente un minimo di opposizione in una città dove ormai regna una confusione generale. Vogliamo un comunicato stampa pure di Giandiego Gatta che ci faccia capire come sta la situazione lui che conosce bene le dinamiche politiche anche ad alti livelli. Quello che stiamo vedendo nella nostra città ci lascia tutti sbigottiti.


  • pescatore

    Ma sei all opposizione o fai parte della maggioranza?Ma ma….


  • gimbo

    Cristiano hai ancora diverse cartucce da sparare prima di bruciarti anche te. Facci vedere qualcosa. Denuncia, contesta, porta a conoscenza nostra in consiglio e fuori dal consiglio. Ancora non ti possiamo insultare perché sei fresco della politica attiva, datti da fare!! Non sei uno stupido e lo sappiamo. Non spegnere il cervello e non allinearti. Crea un’alternativa.


  • Indignato speciale

    Vorrei capire perché il prof. Magno, i 5 Stelle, la cosiddetta opposizione in consiglio comunale non fa chiarezza su cosa è accaduto e accade sulla questione dei comparti. Perché fino ad oggi nessuno ha detto niente delle centinaia di famiglie che non sanno che fine hanno fatto i propri soldi per costruire delle case? Perché tutti lo sanno e nessuno dice niente? Perché lo stesso Romani che invece di indignarsi partecipa a cene e cenette con chi dovrebbe essere oggetto di questa analisi? Perché il Sindaco non dice nulla? Io sono indignato che certa gente sieda nei banchi del consiglio comunale e nessuno dica niente. Spero tanto che qualcuno abbia il coraggio di far uscire pubblicamente queste incongruenze e aiuti davvero le famiglie che fino ad oggi vivono nella disperazione di aver perso tutti i propri risparmi. Altro che Energas e trivelle, giornalisti e politici onesti dove siete?


  • Matteo Li Bergolis

    Caro “Indignato” il problema vero e che non se lo pongono chi ha preso voti nei comparti quelli della manggioranza come l’assessore Varrecchia…il bello viene ora …. Gelsomino …ID ….e tanti altri …ROMANI bravo continua così…. non ti cacare il forum!


  • Gino Iacoviello

    p. s. leggo di cene e cenette di Romani con la maggioranza ma nessuno dice dove e con chi??? …. soliti Manfredoniani pronti solo a accusare dietro una tastiera poi, mi sa che già un tentavivo di incendio dell’auto Romani lo ha subito …e qualche denuncia precedente è stata depositata per minacce subite… dallo stesso fossi in lui non farei niente questacittà non merita niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This