Manfredonia
La fresca vincitrice della Coppa Puglia, dopo aver superato in trasferta i diretti inseguitori Satanelli, prosegue a vele spiegate il suo impressionante ruolino di marcia

Calcio a 5 Manfredonia, Big match al PalaScaloria, arriva la Fuente Futsal

34 punti all’attivo, un secondo posto blindatissimo e un passo sempre più lungo sulle avversarie

Di:

Manfredonia. Continua senza soste e cedimenti la galoppata della Futsal Donia in campionato, ma non senza quella “gratificante” fatica ed “appagante”sudore a fine gara, che ti fanno esultare il doppio. La fresca vincitrice della Coppa Puglia, dopo aver superato in trasferta i diretti inseguitori Satanelli, prosegue a vele spiegate il suo impressionante ruolino di marcia. 34 punti all’attivo, un secondo posto blindatissimo e un passo sempre più lungo sulle avversarie. Identikit perfetto di una squadra esperta e navigata, nulla lascerebbe credere e pensare che, in realtà, la formazione allenata da mister Portovenero è al suo primo anno di attività,ragion che rendere ancor più notevole il lavoro svolto fin qui dall’intero staff presieduto dal duo Esposto – Di Candia.

E non si fermano le grandi sfide per i biancocelesti. Un’altra entusiasmante battaglia li attende proprio sabato 5 Marzo. Per la sesta giornata del girone di ritorno, a far visita ai Sipontini sarà la Fuente Futsal, tra le cui fila militano per giunta alcuni Manfredoniani, vera altra contendente di un posto al sole dei play-off. Nell’ultimo turno i blancos hanno portato a casa 3 punti preziosi battendo il Futsal Bisceglie Club 5-4 e posizionandosi quinti nella classifica generale. Per entrambe le compagini centrare il prossimo match diventa importantissimo. Un derby che si preannuncia avvincente già alla vigilia. Tutti gli ingredienti sono mixati. Per i biancocelesti continuare la scia positiva ed inanellare un’altra vittoria significherebbe non solo consolidare sempre più la seconda posizione ed allontanare l’agguerrita concorrenza, ma soprattutto distaccarsi dalla quinta posizione il giusto quanto serve per evitare la lotteria delle prime fasi play-off e guadagnarsi direttamente la finale.

Appuntamento, dunque, a sabato 5 Marzo, ore 16, presso il PalaScaloria di Manfredonia per assistere alla sfida Futsal Donia – Fuente Futsal. Tifosi sipontini non mancate, le emozioni saranno assolute protagoniste di questo scontro! (nota stampa)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This