ManfredoniaStato news
Domenica 6 marzo in Piazza del Popolo a Manfredonia dalle ore 18 alle ore 21

FN a Manfredonia, campagna referendaria contro trivellazioni in Adriatico

Di:

Manfredonia. Domenica 6 marzo in Piazza del Popolo a Manfredonia dalle ore 18 alle ore 21 Forza Nuova sarà in piazza con un gazebo, sarà l’occasione per iniziare da parte del movimento la campagna referendaria contro le trivellazioni in adriatico che vede da sempre schierata Forza Nuova in difesa del proprio mare e della propria terra. Denunceremo l’assurda decisione da parte del governo Renzi di non accorpare il quesito referendario con le elezioni amministrative che si terranno in molti comuni, a dimostrazione che il PD ed il governo non vogliono che si raggiunga il quorum, per cui sono strumentali e ridicole le prese di posizioni anche del presidente Emiliano che si vanta di combattere le trivellazioni. Emiliano: lui che viene sostenuto dallo stesso partito che boicotta il referendum.

La sinistra negli anni ci ha abituato al teatrino dell’opposizione contro se stessa, tutto molto divertente se non ci sarebbe in gioco il futuro della nostra terra che non può e non deve essere perforata; contestualmente saranno illustrate le scellerate riforme che sono state iniziate dal governo Renzi ed altre che saranno ancora più nefaste, Jobs act e TTIP in primis, senza contare l’attacco alla famiglia tradizionale da parte delle lobby LGBT ed il problema delle politiche migratorie, con un accento sull’accoglienza business di cui le associazioni in quota alla sinistra ne fanno un affare.

Su questo ed altri argomenti si confronterà Forza Nuova con i cittadini della città sipontina, nel corso del gazebo ci saranno anche i ragazzi dell’associazione giovanile Lotta Studentesca ormai presente in tutta la provincia. (NOTA STAMPA)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi