Manfredonia
Intervento degli agenti del Commissariato di PS

Manfredonia, evade dai domiciliari sorpreso tenta di ‘rientrare’: arrestato

Dell'accaduto è stata data notizia al Pm di turno che aha ordinato l'accompagnamento dell'arrestato nella sua abitazione

Di:

Manfredonia. GLI agenti della sezione di polizia giudiziaria del Commissariato di Pubblica sicurezza di Manfredonia hanno dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della misura cautelare agli arresti domiciliari, nei confronti di Antonio Del Nobile, nato a Manfredonia il 19.01.1966, gravato da numerosi pregiudizi di polizia e con in atto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il personale del Commissariato, nel recarsi presso l’abitazione del citato Del Nobile, ha trovato l’uomo fuori dalla sua abitazione, lontano circa un centinaio di metri così sorprendendolo in flagranza del reato di evasione. Del Nobile – alla vista del personale di Polizia che lo aveva individuato e riconosciuto – nonostante calzasse una felpa con il cappuccio, ha tentato di far perdere le proprie tracce fuggendo per poi entrare nella sua abitazione. L’uomo, inseguito e raggiunto dagli agenti, è stato bloccato davanti alla sua abitazione e tratto in arresto perchè colto in flagranza di reato del reato di evasione. Condotto negli uffici del Commissariato, a Del Nobile è stata notificata l’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari e redatta una nuova informativa in stato di arresto per il nuovo reato di evasione.

Dell’accaduto è stata data notizia al Pm di turno che aha ordinato l’accompagnamento dell’arrestato nella sua abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito della direttissima.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Antoninovergura

    Dopo tutto quello che ha fatto, e continua a fare si danno gli arresti domiciliari?.
    E’ soltanto ridicolo.
    Povera Italia.


  • Alchimista

    Noooo poverino, diamoli un sussidio e che ne so una pensione per maltrattamento da parte dello stato.. lo proporrei ad una carica pubblica


  • donianomaevoluto

    Ancora in giro …


  • Michele

    Ma è la quinta volta che lo prendono e lo rimettono si domiciliari a questo … Ma perché non gli —-? Mannaggia a kitemmurt!!!!!

  • Poverino e andato a farsi solo una passeggiata.Fatelo —–da solo fastidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This