ManfredoniaStato news
"Vogliamo che nessun BOMBOLONE venga a deturpare il nostro bellissimo paesaggio"

Manfredonia, “Festa della donna 2016: un fiocco giallo al nostro balcone o portone”

"Mettiamo un bel FIOCCO GIALLO al nostro balcone o al nostro portone. Significherà che siamo tutte unite nella lotta per il benessere dei nostri figli e delle nostre famiglie"


Di:

Manfredonia. ”8 marzo 2016, Festa delle Donne: bene donne, questo giorno speciale rendiamolo degno di noi, all’altezza di quello che siamo e rappresentiamo; vogliamo che i nostri figli abbiano l’identità di Manfredoniani e quindi la riapertura della ostetricia a Manfredonia; vogliamo che nessun BOMBOLONE venga a deturpare il nostro bellissimo paesaggio; perciò mettiamo un bel FIOCCO GIALLO al nostro balcone o al nostro portone. Significherà che siamo tutte unite nella lotta per il benessere dei nostri figli e delle nostre famiglie”. (From Marinella Talamo, facebook 04.03.2016).

Redazione Stato Quotidiano.it

Manfredonia, “Festa della donna 2016: un fiocco giallo al nostro balcone o portone” ultima modifica: 2016-03-04T20:00:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • stella del nord

    Mai piu’ come Enichem


  • Il bello viene ora...

    sai quanto se ne fregano le mamme sipontine per i 12 bomboloni..generalmente cosi frivole, sciocche, ignoranti..prese solo da manicure, pedicure, parruchiere e feste e festine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi