ManfredoniaStato news
Fatti avvenuti ieri pomeriggio nei pressi di via Tribuna

Manfredonia, sosta selvaggia: auto bloccata poi “sfiorata aggressione”

"L'automobilista bloccato, dopo aver chiesto l'intervento di una volante della Polizia Locale, ha rischiato anche di essere aggredito se non grazie al pronto intervento dei due Agenti sul posto"

Di:

Manfredonia. Soste selvagge a Manfredonia: nel tardo pomeriggio di ieri – 03.03.2016 – un automobilista è rimasto bloccato con il proprio mezzo per circa trenta minuti nel Largo dei Baroni Cessa – nei pressi di Via Tribuna – impossibilitato ad uscire a causa di un’autovettura che ostruiva il passaggio. L’automobilista bloccato, dopo aver chiesto l’intervento di una volante della Polizia Locale, ha rischiato anche di essere aggredito ma tempestivo è stato l’intervento dei due Agenti della polizia municipale presenti sul posto. Lo comunicano i referenti delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia.
Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
19

Commenti


  • svolta

    Anche da questi avvenimenti si misura il grado di civiltà dei cittadini.
    Quello dei manfredoniani è molto alto…. in senso negativo…… e non solo per fatti dovuti alla viabilità.
    Qui si inserisce sempre la solita storia: l’intransigenza di chi preposto al controllo…. si chiede, sono stati elevati i previsti verbali al responsabile… oltre ad una eventuale denuncia per minacce.. da parte degli addetti alla vigilanza intervenuti su chiamata e per difendere le ragioni di chi aveva ragione di protestare… almeno.


  • Beolla

    (abbiamo modificato, la ringraziamo per la segnalazione,ndr)


  • sempre gli stessi

    il grado di civiltà di Manfredonia è uguale a quella di Baghdad


  • Alchimista

    Ma secondo voi fanno ancora notizie queste cose? nooooo!!!!! il tutto è all’ordine del giorno. Via Delle Antiche Mura è sempre piena di macchine in doppia fila ma nessuno fa nulla, sotto il comando dei vigili c’è il divieto di sosta e di fermata ma nessuno fa nulla, via Primo Maggio è sempre piena di macchine sui marciapiedi e nessuno fa nulla, Via della Croce o se preferiamo via del Far West, tra abusivismo di cassette e piante ornamentali, tra abusivi e quant’altro non ci sono strisce pedonali libere manco a pagare oro ma nessuno fa nulla. Banca Unicredit macchine di traverso. in doppia fila e nessuno fa nulla. Ma ditemi le vedo solo io queste cose o anche voi? o anche i vigili? o anche il Sindaco…. a no dimenticavo il Sindaco è preso dalle tante inaugurazioni e campagne pubblicitarie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo alla frutta….


  • Manf

    nessuno mette la freccia! E assurdo! E gente avanti con l’eta’ manco giovani. Piu avanti andiamo più aumentano i caproni!


  • donianomaevoluto

    E il proprietario dell’auto in sosta selvaggia pretendeva pure di avere ragione? Ma a questi davvero non bastano le parole…
    Che paese di trogloditi incivili, bisogna educarli come con le bestie (con tutto il rispetto per le bestie)

  • Qual’è la novità???


  • Maverick

    Un fatto simile mi è capitato ad agosto dell’anno scorso nel giorno della processione, oltre a rimanere bloccato per 4 ore, l’auto che bloccava la mia era parcheggiata con più della metà fuori dallo spigolo del marciapiede e cosa peggiore era appoggiata col suo paraurti anteriore al mio posteriore, recando anche un danno..morale della favola dopo l’intervento dei vigili che hanno multato e rimproverato il proprietario dell’auto, questo sì è permesso il lusso di arrabbiarsi nei miei confronti ( premesso che prima di far intervenire i vigili ho girato tutto il quartiere e citofonato tutti i portoni x cercare il responsabile) a quel punto di fronte alla sua aggressione l’ho ripagato con la sua stessa moneta, oltre il danno anche la beffa, dopo un mese circa mi hanno rigato l’auto in maniera furibonda..cosa dovrei fare a questo punto?


  • zoover

    Io ho una macchina mezza scassata,quando mi bloccano me la cavo sempre tamponando e strisciando la macchina del pirla che mi ostruisce il parcheggio.


  • italiano

    La soluzione? Usate il crick


  • antonella

    Due settimane fa ho segnalato ad un assessore i problemi di viabilità che ci sono in città, non solo per la scorrettezza di furgoni e camion per lo scarico e carico merci che puntualmente sostano in doppia fila per ore intere bloccando il traffico, poi è da segnalare la scostumatezza tutta Manfredonianadi parcheggiare come fa comodo, tanto qui i vigili non multano nessuno, sarà che è un paese dove ci si conosce tutti, fatto sta che si vive con la legge del più forte, ora mettiamo da parte il fatto di avere un amministrazione atta al buon governo, a far rispettare regole e norme,che ovviamente nessuno rispetta, suggerisco di munirsi di crick, e altro, tanto in galera non si finisce di certo, o meglio, da queste parti i pregiudicati hanno più diritti dei poveri fessi che si comportano bene.


  • Matteo

    Come volevasi dimostrare … si tratta di incidenti annunciati e facilmente prevedibili causa la latitanza delle funzioni responsabili … http://www.statoquotidiano.it/13/12/2015/manfredonia-degrado-in-piazza-dei-baroni-cessa-un-presepe-ci-ricorda-la-passata-bellezza/412553/


  • cima

    queste storia non fanno nessuna notizia….io non mi meraviglio….penso che in africa siano più civili di noi….


  • Alex

    Matteo complimenti, complimenti veramente, non avevo letto l’articolo.


  • donianomaevoluto

    x Maverich
    immagino tu abbia ancora il numero di targa di colui che in passato ti ha bloccato e poi aggredito. Probabilmente, vista la tua segnalazione che gli ha riportato un danno pecuniario, avrà pensato bene poi di rifarsi sull’auto di tua proprietà rigandotela. Be’, che dirti, potresti rintracciarlo di nuovo e farti ripagare i danni, ovviamente devi essere convincente…


  • cittadino

    …..fra poco rischiamo di vedere seriamente litigare qualcuno all’incrocio via pulsano ,via barletta, dove a causa di un tabacchino nella prossimità, gli automobilisti parcheggiano in modo selvaggio.
    Vorrei cogliere l’occasione dell’articolo in commento, per far presente a qualche agende dei vigili urbani di passare ogni tanto nei pressi del famigerato incrocio.
    garzie


  • francesco

    cittadino…
    I vigili potrebbero interpretare il tuo come un invito a giocare una schedina al tabacchino!


  • sandro

    La soluzione: usate la bicletta. Manfredonia è molto più pianeggiante di quanto sembri. Il progetto del comune “bicincittà” è fallito perché quasi nessuno dei miei concittadini ci ha creduto.
    A me che vado in bici, mi suonano dietro e mi sfottono.
    Il posto è bello, ma la gente …


  • sandro

    Ovviamente era “bicicletta” e non bicletta” mentre “è più pianeggiante di quanto sembri” è, invece: “è più pianeggiante di quanto non sembri”. In quanto ai tabaccai, tutti prendono la macchina anche per andare a comprare le sigarette e tutte le famiglie hanno due o tre macchine: per questo si parcheggia anche sulle strisce o in prossimità degli incroci.
    Il parcheggio delle bici è il cimitero delle bici, dove i nostri pargoli si sfogano a farle a pezzi, “tanto, non sono di nessuno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!