GarganoManfredonia
Tuttavia sul finire di sabato una nuova perturbazione è attesa in arrivo da Nord, preludio a una domenica instabile con rovesci e temporali in marcia verso Sud

Meteo Puglia, domani sera: domenica con pioggia e temporali

Temperature in aumento nei valori massimi, senza particolari variazioni nei minimi

Di:

Bari. SABATO: una nuova perturbazione si avvicina alle regioni meridionali da Nord, pilotando dapprima nuvolosità alta e stratiforme e poi dal pomeriggio-sera anche piogge e qualche rovescio su dorsale molisana e a fine giornata su Lucania, est Molise e Puglia. Temperature in aumento nei valori massimi, senza particolari variazioni nei minimi. Ventilazione in rinforzo dai quadranti meridionali con mari tendenti a molto mossi sui versanti ionici ed il Canale d’Otranto.

VARIABILITA’ TRA VENERDì E SABATO, NUOVE PERTURBAZIONI A SEGUIRE: una nuova perturbazione atlantica attraversa le regioni di Sud-Est con rovesci in marcia dal Molise ed Ovest Basilicata verso la Puglia, nonché nevicate sull’Appennino intorno ai 1000 metri. Tuttavia sul finire di sabato una nuova perturbazione è attesa in arrivo da Nord, preludio a una domenica instabile con rovesci e temporali in marcia verso Sud. Purtroppo anche l’inizio della prossima settimana sarà ancora caratterizzato dalla mancanza di un campo di alte pressioni con seguente transito di nuove perturbazioni. (fonte: 3bmeteo.com)

Redazione Stato Quotidiano.it

Meteo Puglia, domani sera: domenica con pioggia e temporali ultima modifica: 2016-03-04T20:00:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi