CapitanataSan Severo
Il Sindaco Francesco Miglio ringrazia il comando provinciale e locale della Compagnia dei Carabinieri

Miglio: fermo per omicidio, Comune parte civile

“Il costante impegno delle forze dell’ordine – spiega il Sindaco Francesco Miglio – ha consentito ancora una volta di individuare chi si macchia di gravi reati a danno della collettività"

Di:

San Severo. Il Sindaco Francesco Miglio ringrazia il comando provinciale e locale della Compagnia dei Carabinieri per aver individuato il presunto autore dell’omicidio del pensionato Antonio Carafa. “Il costante impegno delle forze dell’ordine – spiega il Sindaco Francesco Miglio – ha consentito ancora una volta di individuare chi si macchia di gravi reati a danno della collettività affidandolo alla giustizia. Il Comune di San Severo si costituirà parte civile nel procedimento a carico del presunto autore dell’omicidio”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!