CronacaStato news
Migliora il dato dell’indicatore di tempestività dei pagamenti relativo alle liquidazioni sostenute nel 2015

San Severo, migliorato dato indicatore pagamenti Ente

In base al DPCM 22/09/2014, infatti, il Comune di San Severo ha elaborato l’indicatore di tempestività dei pagamenti

Di:

San Severo. Migliora il dato dell’indicatore di tempestività dei pagamenti relativo alle liquidazioni sostenute nel 2015. In base al DPCM 22/09/2014, infatti, il Comune di San Severo ha elaborato l’indicatore di tempestività dei pagamenti. Nel 2015 si è conseguito un tempo medio di pagamento delle inferiore di 10 giorni rispetto al tempo medio registrato nell’esercizio 2014.

“Il miglioramento dell’indicatore di tempestività dei pagamenti – spiega l’assessore al Bilancio, Ondina Inglese – rappresenta un importante risultato ottenuto dalla riorganizzazione degli uffici e della struttura che sta migliorando le proprie prestazioni a beneficio dei propri fornitori”. Un risultato oggettivo di miglioramento che l’Amministrazione Comunale intende migliorare durante l’anno in corso. “L’obiettivo – conclude l’assessore al Bilancio Ondina Inglese – è di migliorare ulteriormente le prestazioni del settore economico finanziario dell’Ente che entrato in regime con più efficienti modelli organizzativi potrà contribuire a trainare i servizi comunali e a raggiungere standard sempre più elevati di prestazioni e servizi al cittadino”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This