Cronaca
Lavori gasdotto in cinque lotti, c'è anche l'azienda Bonatti

Tap assegna lavori 760km Grecia-Albania

In particolare, la joint venture formata da Bonatti spa e J&P Avax s.a (impresa greca) si è aggiudicata il contratto Epc per la realizzazione dei due lotti nel nord della Grecia

Di:

(ANSA) – BARI, 4 MAR – Trans adriatic pipeline (Tap) ha assegnato i contratti di ingegneria, fornitura e costruzione (Epc) per la posa di circa 760 chilometri di gasdotto in Grecia e in Albania, con tubi del diametro di 48 pollici (1,2 metri). La costruzione è divisa in cinque lotti, tre in Grecia e due in Albania. Lo rende noto Tap con un comunicato. In particolare, la joint venture formata da Bonatti spa e J&P Avax s.a (impresa greca) si è aggiudicata il contratto Epc per la realizzazione dei due lotti nel nord della Grecia. Le sezioni coprono circa 360 chilometri di gasdotto, tra Kavala e Ieropigi, al confine con l’Albania.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This