CronacaStato news
Vincenzo Rizzi "Come avevamo previsto il Canile comunale è stato sequestrato"

Foggia, “Largo Raggio”: sequestrata area canile comunale

Alla base del provvedimento le "condizioni igienico-sanitarie della struttura, che sarebbe stata ritenuta non idonea ad ospitare i cani"

Di:

Foggia. LO scorso 25 marzo 2016, l’area del canile comunale di via Manfredonia a Foggia è stata sottoposta a sequestro penale preventivo da parte del servizio ‘Ecologia’ della Polizia Municipale del capoluogo dauno. Lo riporta Foggiatoday. Alla base del provvedimento le “condizioni igienico-sanitarie della struttura, che sarebbe stata ritenuta non idonea ad ospitare i cani”. “Come avevamo previsto il Canile comunale è stato sequestrato… avevamo in tutte le maniere invitato il comune ad agire anche mediante una diffida. Siamo all’ennesima vergogna per questa amministrazione”, dice tra l’altro il consigliere comunale Vincenzo Rizzi.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi