Manfredonia
"Invitiamo infatti i cittadini ad andare alle urne e a votare SI per difendere il nostro mare ed il nostro ecosistema"

Manfredonia, Giovani Democratici: presentata la nuova segreteria cittadina

La Segreteria si avvarrà della consulenza di Michele Tomaiuolo per i temi Ambiente e Salute

Di:

Manfredonia. E’ stata presentata nei giorni scorsi, durante la prima assemblea cittadina post-congresso dei Giovani Democratici di Manfredonia, la nuova Segreteria Cittadina.
Al neo-Segretario cittadino, Marcello Castigliego si affiancano:
– Maurizio Santoro, Responsabile Organizzazione (delega alla Comunicazione, Scuola, Università, Sport, Rapporti con l’esterno e Associazionismo);
– Anna De Padova De Padova, Responsabile Saperi e Formazione (delega Cultura, Diritti e Pari Opportunità);
– Pietro Rignanese, Responsabile territorio ed Enti Locali;
– Giuseppe De Padova, Responsabile Lavoro, Politiche Giovanili, Disabilità e Bandi Regionali /UE.

La Segreteria si avvarrà della consulenza di Michele Tomaiuolo per i temi Ambiente e Salute. Membro di diritto della Segreteria di circolo è Luca Grieco, già Segretario GD di circolo dal 2013 al 2016 e attuale Segretario della Federazione provinciale di Foggia. “Una Segreteria che tiene conto di competenze, esperienze personali ed impegno profuso in questi anni di militanza – commenta Castigliego – con uno sguardo rivolto agli obiettivi che ci siamo posti durante la fase congressuale. Ci aspetta un forte impegno politico, cercheremo di proporre soluzioni ai problemi della nostra comunità e della nostra generazione. All’immobilismo contrapponiamo la nostra vitalità, sono in cantiere già tante iniziative. La prima il prossimo giovedì, 7 aprile, organizzata con la Conferenza delle Donne Democratiche ed il Comitato locale No Triv, alle ore 18 presso l’Auditorium Cristanziano Serricchio in Corso Manfredi, sul Referendum Anti Trivelle del prossimo 17 aprile dal titolo “C’è chi dice SI”. Invitiamo infatti i cittadini ad andare alle urne e a votare SI per difendere il nostro mare ed il nostro ecosistema.”

“Altre iniziative che stiamo organizzando – conclude Castigliego – prima della pausa estiva riguarderanno il tema della Disabilità, del Lavoro, Energas ed incontri di Formazione politica e storica. Le porte del nostro circolo sono aperte a tutti i giovani dai 14 ai 29 anni, invitiamo pertanto chiunque volesse a contattarci anche attraverso la pagina Facebook ‘Giovani Democratici Manfredonia’ ”.

Manfredonia, Giovani Democratici: presentata la nuova segreteria cittadina ultima modifica: 2016-04-04T19:09:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Dino

    Non capisco come nascono le nuove leve, ma anche voi partecipate ai corsi di formazione politica,dove Renzi vi incanta e delizia con i suoi ” c’è chi dice”, c’è chi fa” , “gufi”, ” vi racconto…”, ecc. e tutti applaudono?, No,preferisco essere un cittadino qualunque che decide con la propria testa.


  • Dany

    Si, loro sperano di avere un’avvenire, perché di sangue da succhiare ancora c’è n’è…


  • Panza mia

    Tutti aspettano dalla politica …Jet a ……

  • Questi non hanno capito che i giovani ormai il PD lo conoscono bene che no da lavoro a nessuno e che si mettono a posto solo loro e che sta rovinando L’Italia


  • Amaro Lucano

    Non illudetevi, i vostri capi locali, semicentrali e centrali saranno purgati dal popolo, il vostro partito è finito ormai è un cadavere vivente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi