Foggia
Vi aderiscono già 750 famiglie

Salice Nuovo: Dario Iacovangelo a capo del comitato cittadino

"Ci apprestiamo ad avviare un serio confronto su zona- salice, e sulle istanze che lo stesso comitato vorrà indirizzare al Sindaco ed all’amministrazione comunale" afferma Dario Iacovangelo

Di:

Foggia. E’ nato il comitato cittadino del Salice Nuovo, a presiederlo è Dario Iacovangelo trentenne foggiano dirigente della segreteria cittadina dell’ UdC di Foggia e vicinissimo al commissario Massimiliano Di Fonso. Il comitato è composto dalla vice presidente Domenica Labate e da componenti Siponta Morlino, Maura Gramegna, Giovanni Lombardi, Gaetana Portante, Maria Addolorata Morlino, Rosaria Portante e Francesco D’Angelo che assicureranno iniziative e proposte da formulare direttamente all’amministrazione comunale. Il comitato “Salice nuovo” nasce per dar voce ai cittadini del posto che molto spesso sono vittime di carenze di servizi e problematiche che attanagliano la zona. Ci apprestiamo ad avviare un serio confronto su zona- salice, e sulle istanze che lo stesso comitato vorrà indirizzare al Sindaco ed all’amministrazione comunale afferma Dario Iacovangelo. Quindi non solo denuncie sullo stato del salice ma iniziative tese a migliorare le condizioni di vita dei cittadini che abitano e vivono al salice, infatti sono già 750 le famiglie che hanno aderito al comitato, e che insieme ad Iacovangelo ed al comitato cittadino vorranno dire la loro.

(A cura del Presidente del Comitato cittadino “Salice Nuovo” Dario Iacovangelo)

Salice Nuovo: Dario Iacovangelo a capo del comitato cittadino ultima modifica: 2016-04-04T12:03:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi