CapitanataSan Severo
La madre dopo aver atteso invano il rientro del figlio solo ieri pomeriggio preoccupata si rivolgeva al Commissariato rappresentando lo stato di conflittualità con il giovane adolescente

San Severo, adolescente scappa di casa: Polizia lo ritrova

Alla vista della Polizia l’adolescente è scoppiato in un pianto liberatorio


Di:

San Severo. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di P.S. di San Severo ritrovano un giovane adolescente di tredici anni che da sabato pomeriggio si era volontariamente allontanato da casa. La madre dopo aver atteso invano il rientro del figlio solo ieri pomeriggio preoccupata si rivolgeva al Commissariato e rappresentava lo stato di conflittualità con il giovane adolescente. Immediatamente, gli operatori della volante raccoglievano dalla madre tutta una serie di informazioni necessarie per attivare le ricerche del giovane e dopo solo un’ora il ragazzino veniva ritrovato a vagare in via centrale di San Severo. Alla vista della Polizia l’adolescente è scoppiato in un pianto liberatorio. Pertanto gli operatori di polizia, provvedevano immediatamente a confortare l’adolescente, gli fornivano cibo e bevande, considerato che lo stesso ormai da un giorno non mangiava e, subito dopo, lo affidavano alle cure della madre, ponendo, così un lieto fine a una vicenda, che se non fosse stata risolta tempestivamente poteva aprire scenari più inquietanti.

Redazione Stato Quotidiano.it

San Severo, adolescente scappa di casa: Polizia lo ritrova ultima modifica: 2016-04-04T13:04:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi