ManfredoniaMonte S. Angelo
Come stabilito con atto regionale del 10 marzo 2017

Sangalli Vetro Manfredonia, ammissibili ore mancati per Cig in deroga

Data inizio Cig in deroga: 16.12.2016, fine 16.12.2017


Di:

Manfredonia. CON recente atto (10.03.2017) del Dipartimento sviluppo economico, innovazione, istruzione, formazione e lavoro della Regione Puglia è stato determinato di considerare ammissibili al trattamento di Cig in deroga, per le ore mancanti, l’impresa Sangalli Vetro Manfredonia Spa.

“Il costo totale massimo presunto per l’erogazione del trattamento di integrazione salariale in deroga, con riguardo al numero complessivo di ore autorizzabili pari a 280.968 di sospensione dall’attività dei lavoratori interessati, ammonta a complessivi 2.753.486,40 euro suscettibile di riduzione in sede di rendicontazione”.

Data inizio Cig in deroga: 16.12.2016, fine 16.12.2017.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Sangalli Vetro Manfredonia, ammissibili ore mancati per Cig in deroga ultima modifica: 2017-04-04T16:27:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti

  • alla faccia di chi ci voleva morti….avete visto …ahah


  • lettore attento

    Che fai ridi in faccia a tanta gente che ti ha dato solidarietá? Non ti meravigliare poi…


  • Umiltà, Michele

    Caro amico, che ridi forse non hai capito una cosa, che avete perso ogni altro diritto con la cassa in deroga, furbo chi ha chiesto la mobilità, e comunque non avevamo dubbi che il sud vive di sussidi, la tua affermazione convalida i commenti che ho sempre letto sul web, e sui social, a dimostrazione che quello che molti cittadini scrivono è la verità, sappi che i soldi delle casse in deroga solo elargite dalla regione, e quindi soldi dei cittadini Pugliesi, quindi non fate gli sbruffoni.
    Inoltre non penso che qualcuno vi voglia morti, per invidia? o gelosia? e di cosa? pensi che non si sappia che la Manf. Vetro l’avete fatta fallire voi, quindi consiglio a tutti un bagno di umiltà, perchè con questa’ arroganza non si và da nessuna parte, e sfido chiunque a investire qui………


  • assurdo

    A ma se questi sono i vostri obiettiv…i cassa in deroga…straordinaria…cig…super cig…allora continuate pure…avete un futuro garantito….


  • Sto c.

    E i turchi sono scomparsi????
    Domanda rivolta ai sindacati!!!!
    Se siete seri e non lo siete rispondete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi