Musica

Al Caffè tra le righe “Solo se donna” è dj per una sera


Di:

San Severo, locali Caffetralerighe (ST)

San Severo – AL via al caffè tra le righe una nuova proposta culturale: “Solo se donna”. Due volte al mese, infatti, a partire da giovedì 5 maggio alle 22, il caffè letterario di via De Cesare 13, si colorerà di rosa. “Con questa nuova proposta – spiega Paola Marino – le donne potranno diventare dj per un giorno e scegliere la loro playlist che risuonerà nel locale rendendo il sound del caffè differente ed unico”.

Un viaggio attraverso la musica che intende però scoprire la personalità, la sensibilità e la storia di donne diverse, di età diverse e con esperienze diverse che attraverso una originale playlist condivideranno con il pubblico un pezzo di sé. Giovedì ad inaugurare “Solo se donna” saranno Adarita Origlia, studentessa in scienze dello spettacolo e appassionata di teatro, e Grazia Tavaglione, pittrice e appassionata d’arte contemporanea. Per quante volessero provare l’esperienza di essere dj per una sera è possibile prenotarsi all’indirizzo caffetralerighespazioff@gmail.com

Redazione Stato

Al Caffè tra le righe “Solo se donna” è dj per una sera ultima modifica: 2011-05-04T16:47:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This