Manfredonia

Consiglio Comunale, Patto stabilità interno e consuntivo 2010 Carnevale


Di:

Un momento della seduta di giunta di ieri (St)

Consiglio comunale Manfredonia (St, archivio)

Manfredonia – IL presidente del Consiglio Comunale di Manfredonia, Nicola Vitulano, rende noto che il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria e in seduta di prima convocazione per martedì 17 maggio 2011 alle ore 17.

Nella Sala Consiliare di Palazzo San Domenico, dunque, saranno trattati i seguenti punti al seguente Ordine del Giorno: 1, Società di capitale partecipate – Presa d’atto risultati di gestione 2010.

2. Esame e approvazione del Conto Consuntivo dell’Istituzione Carnevale Dauno relativo all’esercizio finanziario 2010; 3. Art. 30, comma 4, della legge 23.12.1999, n. 488 – Relazione della Giunta Comunale in tema di raggiungimento degli obiettivi del Patto di Stabilità interno – Presa d’atto; 4. Esame e approvazione del Conto Consuntivo del Comune di Manfredonia relativo all’esercizio finanziario 2010.


Redazione Stato

Consiglio Comunale, Patto stabilità interno e consuntivo 2010 Carnevale ultima modifica: 2011-05-04T16:46:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This