GarganoManfredonia
"La città ai cittadini sarà il riferimento di ogni azione amministrativa"

C.Cascavilla “Non è una scelta di parte, ma è una scelta di coscienza”

"Caro sangiovannese, amico concittadino, spero di averti al mio fianco e il 5 giugno contare sul tuo sostegno"

Di:

San Giovanni Rotondo. ”Aver accettato la candidatura a sindaco è un impegno civico di grande levatura e che comporta necessariamente una rappresentanza piena e condivisa di una intera comunità. Per questo la mia candidatura parla al plurale: sia attraverso i partiti e i movimenti politici che mi sostengono (a cui va il mio ringraziamento per la fiducia accordatami), sia nella condivisione dei sangiovannesi chiamati ad essere protagonisti dell’idea di governance locale. La città ai cittadini sarà il riferimento di ogni azione amministrativa. Niente logiche di palazzo. Niente trattative segrete. Niente trasformismi di parte. Si metterà fine ad ogni malvezzo amministrativo, puntando sui giovani, sul turismo, sulla programmazione dello sviluppo per attrarre fondi europei e rilanciare economia e occupazione. Affermando un concetto identitario che è parte del nostro essere cittadini, prima ancora che amministratori. Sarò, saremo, ciò che siamo sempre stati: sangiovannesi che vivono e lavorano per San Giovanni Rotondo. Ecco perché ho deciso di accettare la candidatura. Per fare sintesi e rappresentare le varie voci della nostra città. Voci che si faranno coro per gridare: Viva San Giovanni Rotondo. Caro sangiovannese, amico concittadino, spero di averti al mio fianco e il 5 giugno contare sul tuo sostegno”.

(A cura di Costanzo Cascavilla, San Giovanni Rotondo 04.05.2016)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • ilproletario

    Se sei il Costanzo Cascavilla che ho conosciuto tanti anni fa, quello che timidamente mi chiedeva: “Posso fare una fotocopia personale?”” allora penso che S.Giovanni Rotondo non poteva avere un Sindaco migliore, sempre che non ti abbiano cambiato le vicende e le esperienze umane e di partito.
    Io non ti voto ma, IN BOCCA AL LUPO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi