Regione-Territorio
Una banda specializzata nelle truffe ai danni di operatori finanziari è stata sgominata dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma

Roma, fermata banda dedita alle truffe: 56 denunciati

Truffa ai danni di società finanziarie e uso di atti falsi

Di:

Roma. Ricorrevano alle persone in difficoltà economiche, prive di protesti e di altre situazioni pregiudizievoli, per disporre delle controparti utili alle richieste di finanziamento indirizzate a società finanziarie, cui veniva promesso, in contropartita, il 10% della somma erogata in prestito. Una banda specializzata nelle truffe ai danni di operatori finanziari è stata sgominata dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma che hanno arrestato la mente del sodalizio e denunciato 56 persone, accusate, a vario titolo, di associazione a delinquere, truffa ai danni di società finanziarie e uso di atti falsi.

Roma, fermata banda dedita alle truffe: 56 denunciati ultima modifica: 2016-05-04T16:58:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi