Foggia
Domani 5 maggio, alle 18.30 nella piazza centrale del centro commerciale

Al GrandApulia i campioni del Foggia Calcio per festeggiare la “B”

Ad inizio campionato il GrandApulia ha deciso di investire nel Foggia Calcio dando vita ad un binomio che si è rivelato vincente, ecco perché per una grande promozione non poteva che esserci una grande festa


Di:

Foggia. Il GrandApulia, sponsor ufficiale del Foggia Calcio, festeggia con tutti i suoi clienti la tanto attesa promozione in serie “B”. Lo farà domani 5 maggio, alle 18.30 nella piazza centrale del centro commerciale, ospitando i veri protagonisti di questa impresa. A salire sul palco del GrandApulia e a raccontare al pubblico rossonero l’emozione della promozione saranno mister Giovanni Stroppa con il suo staff tecnico, il direttore sportivo Giuseppe Di Bari, il capitano Cristian Agnelli, il capocannoniere Fabio Mazzeo, il regista Antonio Vacca, il terzino Matteo Rubin, il centrocampista Alberto Gerbo, il difensore Luigi Dinielli e il centrale Giuseppe Sicurella.

Ad inizio campionato il GrandApulia ha deciso di investire nel Foggia Calcio dando vita ad un binomio che si è rivelato vincente, ecco perché per una grande promozione non poteva che esserci una grande festa. All’evento parteciperanno anche il comico-mattatore Giovanni Mancini e i Musicomio, band foggiana che insieme a Pio e Amedeo ha prodotto l’inno del Foggia Calcio, ormai tormentone degli ultimi tempi. I clienti del centro commerciale potranno scattare una foto con chi ha permesso all’intera città di vivere un momento di riscatto, conquistando quella promozione che da 19 anni rappresentava un sogno, specie per le nuove generazioni.

Al GrandApulia i campioni del Foggia Calcio per festeggiare la “B” ultima modifica: 2017-05-04T12:48:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi