FoggiaManfredonia
"Esprimo la mia sincera vicinanza al dottor Alberto Pedone"

Medico picchiato a Foggia, solidarietà di Gatta

"È l’ennesimo episodio di violenza contro un medico e sottoscrivo la protesta dell’Ordine professionale della provincia di Foggia"

Di:

Foggia. “Esprimo la mia sincera vicinanza al dottor Alberto Pedone, medico legale di Foggia, vittima di una vile aggressione, probabilmente riconducibile al suo ruolo di consulente tecnico dei magistrati nelle cause per i risarcimenti assicurativi. È l’ennesimo episodio di violenza contro un medico e sottoscrivo la protesta dell’Ordine professionale della provincia di Foggia”. Così il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta.

“Il nostro –aggiunge- è un territorio bellissimo, generoso, ma che purtroppo stenta a liberarsi dalle catene della illegalità. Colgo l’occasione per richiedere, ancora una volta, un sensibile potenziamento delle unità e dei mezzi delle Forze dell’Ordine, che lavorano con abnegazione per garantire la sicurezza in una zona, ahinoi, molto complessa. Sono solidale con Pedone, -conclude Gatta- ma vorrei che certa politica abbandonasse promesse facili quando i riflettori sono accesi, e si preoccupasse di dare risposte concrete. La sicurezza del cittadino è condizione indispensabile per la effettiva crescita socioeconomica del territorio. Il resto è pura retorica”.

Medico picchiato a Foggia, solidarietà di Gatta ultima modifica: 2017-05-04T15:18:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi