Foggia
A titolo gratuito

Foggia, i fratelli Curci cedono il 50% delle quote

"Confermata comunque la festa rossonera in programma per questa sera a Carapelle, residenza dei Curci, che era stata messa in dubbio da varie fonti"

Di:

Foggia. Novità societarie in casa Foggia. A sorpresa, infatti, cambia la composizione societaria del club rossonero: i fratelli Curci cedono il proprio 50% dei Satanelli a titolo gratuito, con i Sannella che concentrano dunque la totalità delle quote nelle proprie mani. La famiglia di Carapelle, però, non lascia completamente i rossoneri: a Massimo Curci viene assegnata, infatti, la carica di Vice Presidente onorario, mentre il fratello Nicola assume quella di Consigliere onorario.

Di seguito il comunicato ufficiale del club, apparso sul sito ufficiale: “La Sannella Holding2, interamente di proprietà della famiglia Sannella e già proprietaria del 50% delle quote del Foggia Calcio, comunica che nella giornata di oggi ha rilevato il restante 50% delle quote del Foggia Calcio Srl possedute dalla Curci Holding Srl. Nel ringraziare la famiglia Curci per l’impegno profuso nel Foggia Calcio in questi due anni e, a testimonianza del grande rapporto esistente tra le famiglie Sannella e Curci, si comunica che Massimo Curci assumerà la carica di Vice Presidente onorario dellla società rossonera mentre Nicola Curci assumerà la carica di Consigliere onorario”.

FESTA A CARAPELLE CONFERMATA – Confermata comunque la festa rossonera in programma per questa sera a Carapelle, residenza dei Curci, che era stata messa in dubbio da varie fonti.

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 04.05.2017)



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi