Cronaca
Nota del presidente della Provincia di Foggia

Nuovo ministro Provincia cappuccina, auguri Miglio

L’elezione è avvenuta in occasione del CXXVIII Capitolo Provinciale Ordinario, alla presenza di tutti i frati minori cappuccini della provincia di Foggia, nella Domus francescana “Approdo” di San Giovanni Rotondo

Di:

Foggia. “In occasione dell’elezione di fr. Maurizio Placentino a capo della Provincia Religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio, in qualità di Ministro Provinciale ed ai nuovi Frati Definitori, esprimo i migliori auguri, personali ed istituzionali, per gli importanti incarichi. – Dice il Presidente della Provincia, Francesco Miglio – Sono sicuro che sapranno dedicarsi con la sensibilità, l’amore e l’attenzione che caratterizzano il loro impegno al cammino di speranza che da sempre rappresenta la collettività dei fedeli di Capitanata”.

L’elezione è avvenuta in occasione del CXXVIII Capitolo Provinciale Ordinario, alla presenza di tutti i frati minori cappuccini della provincia di Foggia, nella Domus francescana “Approdo” di San Giovanni Rotondo.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi