Manfredonia
Venerdì 5 giugno 2015, alle ore 20:00, presso la Chiesa in via Tribuna n. 101

Manfredonia, “Concerto in onore di Santa Maria delle Grazie”

L’evento organizzato servirà anche per poter ricordare come la Chiesa Santa Maria delle Grazie di Manfredonia necessita di importanti interventi di ristrutturazione


Di:

Manfredonia – I Frati minori, nella persona del Padre Guardiano, Padre Pasquale Gallo, ed il Comitato “Santa Maria delle Grazie” di Manfredonia invitano la popolazione e i fedeli tutti al “Concerto in onore di Santa Maria delle Grazie”, che avrà luogo Venerdì 5 giugno 2015, alle ore 20:00, presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie di Manfredonia sita in via Tribuna n. 101. Protagonista del concerto sarà il Coro Lirico “G.F. Haendel” del Direttore M° Rosangela Trigiani, la cui indiscussa bravura e professionalità ha già deliziato la popolazione in diverse occasioni.

L’evento sarà l’occasione per pregare e musicare delle canzoni che dei talentuosi musicisti intoneranno per tutti i presenti. Allora non mancate! L’evento organizzato servirà anche per poter ricordare come la Chiesa Santa Maria delle Grazie di Manfredonia necessita di importanti interventi di ristrutturazione. (Per info potete consultare una precedente pubblicazione cliccando qui ).

Un piccolo e libero contributo può fare tanto per la salvaguardia e la tutela di un bene artistico così prezioso per la nostra città qual è il convento di Santa Maria delle Grazie. Pertanto, l’appello che i custodi di tale luogo rivolgono alla cittadinanza è lo stesso che fu fatto a San Francesco: “va’ e ripara la mia casa che come vedi è in rovina”.

Pace e bene, la comunità dell’Ofs di Manfredonia

LOCANDINA
locandina-conventosantamaria

Manfredonia, “Concerto in onore di Santa Maria delle Grazie” ultima modifica: 2015-06-04T16:51:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi