LuceraManfredonia
Nota stampa

Campionati italiani di tennistavolo “Lucera 2016”: si parte

Di:

Lucera. E’ tutto pronto nel Palazzetto dello Sport di Lucera e oggi, sabato 4 giugno, si parte. I Campionati Italiani di Tennis Tavolo “Lucera 2016” prendono il via e si concluderanno domenica 19 giugno. Quindici giorni di gare, circa duemila atleti, oltre dodicimila le presenze stimate nel periodo. A giudicare da quello che succede in città – alberghi pieni, ristoranti colmi, curiosità alle stelle – la manifestazione, fortemente voluta ed organizzata dal sipontino Antonio Tasso, Presidente FITeT Bat-Foggia e Giuseppe Di Carlo, imprenditore e dirigente sportivo lucerino, dovrebbe essere un grande successo. Le gare inizieranno con i veterani e, a seguire, ci saranno Campionati Interforze e di categoria.

Dopo la conferenza stampa di presentazione al Palazzo della Regione a Bari, ieri c’è stato l’incontro tra l’organizzazione e la città, nella sala convegni del bellissimo Palazzo San Pasquale, E’ intervenuto l’Assessore Regionale allo Sport e Bilancio, Raffaele Piemontese, il Sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, gli Assessori della giunta lucerina, Francesco Di Battista (Lavori Pubblici) e Maria Barbaro (Sport). Per la Federazione Italiana Tennis Tavolo, il Vice Presidente Nazionale, Leonardo Scardigno, e gli organizzatori Tasso e Di Carlo.
Le gare cominceranno alle ore 9 di tutti i giorni e l’ingresso in tribuna è gratuito.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati