Manfredonia
Fotogallery Matteo Nuzziello

Manfredonia, successo per Bicincitta’ 2017 (Fotogallery)


Di:

Manfredonia. SUCCESSO per “Bicincittà 2017” a Manfredonia: presentato da Annarita Granatiero e Matteo Perillo, con la collaborazione della Paser, Associazione Carabinieri, Vigili, Comune di Manfredonia e la partecipazione dei ragazzi della palestra My Dance di Rita Vaccarella, le scuole Perotto,Orsini. Del 2015, dunque di soli 2 anni, la bimba più piccola che ha preso parte alla manifestazione.

fotogallery matteo nuzziello

Manfredonia, successo per Bicincitta’ 2017 (Fotogallery) ultima modifica: 2017-06-04T19:56:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Matteo Morlino

    Che grande cosa sarebbe se ci andassimo tutti i giorni sia per raggiungere il posto di lavoro che per altre faccende quotidiane. Ne guadagnerebbe sicuramente la qualità della vita nostra e dell’intera città. Purtroppo ci limitiamo a prendere la bicicletta un solo giorno all’anno, quando è prevista questa magnifica manifestazione.


  • ezio

    complimenti, manifestazione bellissima, la bicicletta deve conquistarsi più spazio in questa città nell’interesse delle future generazioni.


  • Alfredo

    Che belle foto, la bella e la bestia. Ancora foto di musei antichi.


  • antonella

    È possibile sapere quanto
    L’ammministrazione ha speso per questa manifestazione?
    Grazie


  • Orazio

    Carissima Antonella, sono Orazio, il Presidente del Comitato UISP di Manfredonia, Ente organizzatore della manifestazione, all’amministrazione non è stato chiesto un centesimo, solo l’autorizzazione dell’evento e come ho già scritto nel comunicato, la manifestazione è stata possibile realizzarla grazie al contributo di tanti sponsor che ho elencato e continuò a ringraziare.


  • antonella

    Grazie Orazio, sono contenta che siete riusciti ad organizzare una manifestazione lodevole, senza ricorrerre Al solito esborso di denaro pubblico.
    Questo dimostra che in questa città ci sono ancora persone rette che perseguono il bene comune, percui ti faccio i miei complimenti.
    Cordialità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi