Eventi

“25 anni di un sogno” a Trani, una targa a Montaruli, Unimpresa Bat

Di:

Un momento della premiazione (st)

Trani – UN successo atteso e meritato, quello della manifestazione pubblica “25 anni di un Sogno – Il Preludio (1987-2012)” che si è svolta presso il Centro Jôbêl di Trani lo scorso 30 giugno, curata e organizzata dall’Associazione Musicale Culturale “Il Preludio”, presieduta dal M° Romolo Anastasia. Un evento che ha sprigionato aria pulita dappertutto con tantissimi giovani che hanno dato il meglio di sé suonando vari strumenti musicali e/o esibendosi nell’arte del canto.

Consegnata una targa ricordo anche al Direttore di Unimpresa Bat, Savino Montaruli che da anni sostiene le manifestazioni organizzate dall’Associazione Musicale Culturale “il Preludio” di Trani e dal “Complesso Civico Bandistico Città di Trani”. Il responsabile di Unimpresa Bat non ha voluto mancare all’evento e quando gli organizzatori lo hanno invitato a salire sul palco per un saluto e per il ritiro della targa ricordo, il medesimo ha pronunciato le seguenti parole: “sono ancora una volta orgoglioso di essere quì in mezzo a tanti giovani e alle loro famiglie che continuano a credere nelle potenzialità e nelle capacità dei propri figli, apprezzandoli e sostenendoli con sacrifici e senza alcun aiuto esterno. Sono emozionato – ha detto Montaruli – per le parole espresse sia da don Mimmo De Toma che dagli altri ospiti della serata, a cominciare dal vice-Sindaco di Trani, dott. Di Marzio e dal Presidente del C.C.B., La Ricchia. Continuare a credere ed investire nei nostri giovani deve essere la guida per tutti noi adulti, al di la del ruolo che ciascuno ricopre. E’ questo è il più bel messaggio che mi sento di lanciare anche in questa occasione. Da parte mia e delle Associazioni a me vicine continuerò ad essere sempre disponibile a dare quel modesto ed umile supporto che, alla fine, gratifica noi che doniamo molto più di chi riceve” – ha concluso Montaruli.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • romolo

    grazie di cuore savino x tutto quello che dai a me e a tutti i mie alievi del c.c.b e tutti noi del preludio 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi