Politica

Camera respinge mozione di sfiducia per Ministro Fornero

Di:

Camera boccia mozione sfiducia per ministro Fornero (fonte image: tmnw)

Roma – CON 88 voti favorevoli e 435 contrari la Camera dei Deputati ha respinto la mozione Dozzo, Donadi ed altri di sfiducia nei confronti del Ministro del lavoro e delle politiche sociali, professoressa Elsa Foriero.

Successivamente l’Assemblea ha deliberato l’assegnazione alla I Commissione Affari costituzionali in sede legislativa della proposta di legge D’Alema ed altri recante Modifiche alla legge 3 agosto 2007, n. 124, concernente il Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica e la disciplina del segreto.

Nel pomeriggio l’esame del disegno di legge di conversione in legge del decreto-legge 15 maggio 2012, n. 58, recante disposizioni urgenti per la partecipazione italiana alla missione di osservatori militari delle Nazioni Unite, denominata United Nations Supervision Mission in Syria (UNSMIS), di cui alla Risoluzione 2043 (2012), adottata dal Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite (Approvato dal Senato) e del disegno di legge. Ratifica ed esecuzione della Convenzione del Consiglio d’Europa per la protezione dei minori contro lo sfruttamento e l’abuso sessuale, fatta a Lanzarote il 25 ottobre 2007, nonché norme di adeguamento dell’ordinamento interno (Approvato dalla Camera, modificato dal Senato, nuovamente modificato dalla Camera e nuovamente modificato dal Senato).


Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi