Manfredonia

Cantanti Festa patronale, fine “sondaggio”: Caparezza, Negrita, Antonacci

Di:

Toto-cantanti per la Festa Patronale, preferenze anche per i Negrita (indiemusic.blogosfere.it)

Manfredonia – CHIUSA la tre giorni di “sondaggio “per i cantanti da portare a Manfredonia per la Festa Patronale. Il testo è nato in seguito ad una lettera di un cittadino che chiedeva la presenza di Teresa De Sio. Il toto-cantanti è stato inoltre redatto in seguito alla recente nomina del presidente del Comitato F.Schiavone.


I risultati.

1. Caparezza 6 (preferenze)
2. Negrita, Biagio Antonacci, Pink FLoyd, Tiromancino, Nek, Queen 2
3 (con un voto)
Un Cantante della nostra generazione
Gianna Nannini, Mango, Richard Benson, Vasco Rossi
I Muse, Gatto Pancieri, Jovanotti, Arisa, Cremonini, Renga,
Noemi, Grignani, Mango, Capossela, band locali da valorizzare
Emma marrone, Marco Carta, 883, David Bowie, Fabrizio Moro,
Povia, Laura Bono,Massimo di Cataldo, Eros Ramazzotti
Depeche Mode, Paolo Meneguzzi.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • pippo

    CHE PLEBISCITO……..


  • Anna

    Io proporrei Mia Martini o Lucio Dalla


  • massimo

    Un sondaggio è rappresentativo se ascolta almeno 1000 persone ma 3 che votano per Caparezza dovevano essere appena usciti sbronzi dal bar……


  • ross

    AHHAHAHAHAHAH I PINK FLOYD AHAHAHAHHAAH


  • MLI

    WAGLIO NUN C’E STANN SOLD…….E QUA SI PENSA HAI CANTANTI..CON QUEI SOLDI XKE NN FARE UNA COSA UTILE ALLA CITTA’..SN SOLDI BUTTATI QUESTI..COME I FUOCHI ECC ECC…IO SONO SOLO PER IL RITO RELIGIOSO..TANTO QUA E FESTA TT I GIORNI…MANFREDONIA E IL PAESE DEI BALOCCHI…..


  • pippo

    vogliamo Peppe Sfera!!!!!!!!!!!


  • indignato

    che lista…e che cantanti!!caparezza addirittura la spunta sui muse o su vasco!non ci posso credere…ancor c pigghiem p fess inda stu paes!!io al posto dei cantanti inviterei un buon comico,che raccoglierebbe piu persone all’evento,sia giovani ke piu anziani…checco zalone no??eh gia forse si ha paura…ancor c vuttem a zapp sop i pit…dato ke è apolitico e parla della negatività sia di destra che di sinistra…


  • asia


  • vittoria gentile

    E mamma mia.. magari il Liga..la popolazione femminile ai suoi piedi, trasversalmente!!


  • SANNY

    CARI GENITORI SAPETE CHE FINE HANNO FATTO LE NOSTRE BORSE DI STUDIO CHE HANNO DETTO DI NON PAGARE PER MANCANZA DI FONDI ? FACILE ,NO! SONO STATI SPESI PER LUSSO , SECONDO VOI TUTTI I CANTANTI CHE DEVONO VENIRE E CHE SONO GIA’ VENUTI CHI LI HA PAGATI?PURTROPPO CHI AMMINISTRA I NOSTRI SOLDI, FACENDO INCREMENTARE ANCHE LA BOLLETTA DELL’IMMONDIZIA NEGLI ULTIMI TEMPI , RITIENE OPPORTUNO BUTTARE I SOLDI IN QUESTO MODO SOPRATTUTTO QUEST’ANNO CHE E’ PEGGIO DEGLI ALTRI ANNI PRECEDENTI PIUTTOSTO CHE AIUTARE I CITTADINI CHE A SETTEMBRE SI DEVONO ANCHE SVENARE PER COMPERARE I LIBRI AI PROPRI FIGLI, DATO CHE ORMAI E’ ABITUDINE CAMBIARE I LIBRI DI TASTO OGNI ANNO ANCHE SE SONO GLI STESSI E CAMBIANO SOLO LE PAGINE EVIDENTEMENTE A PIU’ PERSONE FA COMODO !!!!HA PREFERITO FARE COSI’ . A CHI NON PIACEREBBE VEDERE E SENTIRE I CANTANTI MA PRIMA VIENE IL DOVERE E POI IL PIACERE


  • Il Sipontino

    “PEPPE SFERA” SUL PALCO PER LA FESTA DELLA SANTISSIMA.

    http://www.youtube.com/watch?v=hewOKxxOhe0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi