Sport

La New Mater del ds Mori si presenta

Di:

Bruno De Mori, nuovo ds New Mater in A1 (ST)

Bari – PRIMA Conferenza Stampa stagionale in casa New Mater che incontrerà gli addetti ai lavori Sabato prossimo, 7 luglio, presso la sede operativa di Via Conversano 171 (ex Sita) alle ore 12, per presentare la prossima importante stagione. L’incontro sarà caratterizzato dalla presenza di coach Flavio Gulinelli che torna a Castellana Grotte per un breve incontro con tutti i componenti dello staff tecnico che servirà per mettere a punto i primi dettagli operativi di inizio stagione; saranno presenti naturalmente anche Pino Lorizio (vice coach) e Bruno De Mori (DS), di Manfredonia, insieme al patron Giuseppe Vinella ed al Presidente Gaetano Carpinelli.

Arrivano al contempo le conferme per lo staff sanitario che anche nel prossimo anno agonistico “prenderà in cura” gli aspetti medici della compagine gialloblù; il medico sociale sarà il Dottor Giosuè Dell’Aera che sarà coadiuvato dal fisioterapista Andrea Giancaspro e dall’osteopata Francesco Boggia. Anche a questi ultimi i migliori auspici per la prossima ormai imminente stagione.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi