Manfredonia

“Miopia da crisi?”, INA-Plus X: come ritornare a vederci chiaro

Di:

“Miopia da crisi?”, INA-Plus X: come ritornare a vederci chiaro; appuntamento giovedì ore 17/20, Palazzo dei Celestini (stato@)

Manfredonia – LA “Plus X”, società che opera nel campo della consulenza per le imprese, in collaborazione con l’Agenzia Generale Ina Assitalia di Manfredonia ha organizzato un workshop gratuito dal titolo “Miopia da crisi? Torna a vederci chiaro!”. L’evento si terrà presso l’auditorium di Palazzo dei Celestini, sito in Corso Manfredi 22 a Manfredonia domani, Giovedì 5 luglio, dalle ore 17,00 alle ore 20,00.

Obiettivo dell’incontro è quello di condividere le tecniche di successo adottate dalle aziende che stanno superando brillantemente questo momento di grande cambiamento. Sviluppare abilità e modi di pensare nuovi richiesti da problemi e situazioni nuove sarà il principio ispiratore della serata condotta da Francesco Tosto (CEO di Plus X) e introdotta da Adriano Fatone e Giovanni Castriotta, rispettivamente Agente Generale e Direttore Commerciale delle Agenzie Generali Ina Assitalia di Manfredonia e Barletta.

L’incontro avrà numerosi momenti di condivisione, di dibattito e di riflessione. Inoltre semplici esercizi pratici permetteranno di comprendere a fondo l’applicazione delle tecniche condivise. Non perdere quest’occasione straordinaria di confrontarti con i più importanti operatori economici del territorio.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.plusx.it


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi