Manfredonia

Montaruli (Unimpresa): sindaco Rizzi ha scelto la legalità per il mercato settimanale

Di:

Una passata seduta di consiglio comunale a Zapponeta (ST)

Zapponeta – DOPO l’incontro del 28 giugno – con le Associazioni di Categoria degli ambulanti baresi – il sindaco di Zapponeta Domenico Rizzi ha divulgato una nota: “a seguito delle problematiche emerse nel corso dell’incontro avvenuto il 28 giugno scorso, poiché è intenzione dell’Amministrazione Comunale promuovere condizioni di legalità e trasparenza anche in relazione alle attività di commercio ambulante al dettaglio che si attuano nel territorio municipale, nel corso delle prossime giornate di mercato saranno effettuati specifici controlli al fine di contrastare l’abusivismo e di verificare il rispetto delle inerenti normative vigenti”.

La nota del Sindaco Rizzi è stata divulgata in data 3 luglio 2012 anche alle Associazioni di Categoria presenti all’incontro del 28 giugno scorso. All’incontro suddetto, per Unimpresa Bat, ha partecipato il direttore di Unimpresa Bat Montaruli.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi