Sport

Salvezza Foggia, “nasce comitato”. Attivato Conto corrente

Di:

Una partita in casa del Foggia (St)

Il sindaco di Foggia Gianni Mongelli, il rettore dell’Università degli Studi di Foggia Giuliano Volpe e l’ex presidente della Provincia di Foggia Carmine Stallone compongono il Comitato ‘Insieme per il futuro del calcio a Foggia’, costituito questa mattina con atto notarile, il cui obiettivo è attivare la raccolta dei fondi che deriveranno dalla sottoscrizione degli abbonamenti per assistere alle partire dei rossoneri.

A presiedere il Comitato sarà il sindaco, che ha attivato il conto corrente bancario su cui effettuare i versamenti con l’esplicita previsione della restituzione delle somme qualora l’iniziativa non andasse a buon fine. Il conto è stato aperto presso il Monte dei Paschi di Siena – Agenzia Sede (corso Garibaldi, 10 – Foggia); questo l’iban: IT45Y0103015700000001873223.

“Chiediamo a tutti i foggiani di contribuire alla rinascita della nostra gloriosa squadra di calcio compiendo un atto di fiducia nel futuro – commenta Gianni Mongelli – Insieme possiamo superare l’affaticamento di questi giorni e attivare la ripartenza dei rossoneri”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi