ManfredoniaMusica

Radionorba Battivi Live, cinque tappe, 11 agosto a Manfredonia

Di:

Un momento della serata, Battiti Live Manfredonia (st@)

Manfredonia – TUTTO pronto per l’undicesima edizione del Radionorba Battiti Live, che prenderà il via domenica 14 luglio. Cinque le tappe dello spettacolo musicale itinerante prodotto dal Gruppo Norba. Si parte da Bari, quest’anno con la novità di piazza Diaz, sul lungomare del capoluogo pugliese. A seguire l’evento della radio del sud farà tappa a Lecce (21 luglio), altro classico del tour con Bari, e poi ci sarà il ritorno dopo alcuni anni a Trani (28 luglio), a seguire la prima volta ad Altamura (4 agosto) e infine Manfredonia (11 agosto), che si conferma dopo il successo della passata edizione.

Anche quest’anno l’evento sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 21 in Fm su Radionorba e in tv su Telenorba 7 e su Radionorba Tv (tasto 19 del telecomando). La grande novità è però soprattutto la trasmissione in diretta televisiva in tutta Italia sul tasto 10 del telecomando ovvero su tutte le tv legate a Publishare, già protagoniste dell’operazione “Servizio Pubblico” di Santoro e, recentemente, della trasmissione in esclusiva per l’Italia delle partite di calcio della Liga spagnola. Un ulteriore step nella crescita di un evento unico nel suo genere in Italia. “Siamo orgogliosi di poter trasmettere il nostro spettacolo in tutta Italia”, afferma Marco Montrone, presidente di Radionorba. “Sarà una vetrina importantissima non soltanto per la nostra radio, ma soprattutto per il nostro meraviglioso sud. Promuovere il territorio è uno dei grandi obiettivi del nostro Gruppo e crediamo, con questa operazione, di riuscire ad offrire un notevole contributo per il raggiungimento di questo scopo”.

Tra le novità di quest’anno anche la pubblicazione del Battiti Magazine, una rivista che sarà distribuita nelle città delle province che ospiteranno lo spettacolo e che conterrà articoli e interviste esclusive agli ospiti del tour e ad altri grandi personaggi della musica, immagini sulle precedenti edizioni, curiosità, rubriche e tanto altro: il magazine sarà in distribuzione da lunedì prossimo nelle edicole della provincia di Bari.

Confermata, invece, la formula dello show, che vedrà salire sul megapalco di Battiti star del panorama musicale nazionale ed internazionale, gli autori delle hits dell’estate 2013, giovani talenti, ma anche cantanti che hanno segnato la storia della musica italiana. Alcuni dei nomi più attesi: Emma Marrone, Marco Mengoni, Alex Britti, Max Gazzè, il vincitore di Amici Moreno, i grandi ospiti internazionali Blue, Ola, Emma Louise, Jutty Ranx e tanti altri.

Il cast al completo e tutte le novità dell’edizione del decennale saranno presentate la prossima settimana, nel corso di una conferenza stampa.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
17

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati