Sport
"Ibrahimovic? E' un grande e farebbe comodo a qualunque squadra"

Berlusconi: il Milan deve tornare in cima al Mondo

"Voglio che il Milan torni ad essere la squadra più titolata al Mondo. E' con questo spirito e con questa prospettiva che ho aperto al 48 per cento delle quote ad un socio"


Di:

Ibrahimovic? Può rispondervi Galliani. E’ un grande e farebbe comodo a qualunque squadra. La Storia degli ultimi 30 anni di Milan? Io credo che nella vita tutti debbono procedere per dei traguardi che si pongono. Io ho sempre avuto la capacità di pormi traguardi ambiziosi, così ambiziosi che qualcuno ne sorrideva. Quando trent’anni fa ho detto che avrei fatto del Milan la squadra più grande del mondo, era stato così. E così è stato anche in altri ambiti. Voglio che il Milan torni ad essere la squadra più titolata al Mondo. E’ con questo spirito e con questa prospettiva che ho aperto al 48 per cento delle quote ad un socio, che non ha ancora portato soldi perchè i soldi per il mercato sono ancora i miei e della mia famiglia, che possa portare ad un rilancio del Milan sui mercati asiatici. Siamo alla vigilia di una grande corsa che ci porti a tornare ad essere il Milan di vertice che siamo sempre stati“.

E’ quanto ha detto ieri il presidente del Milan Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa del nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic.

Berlusconi: il Milan deve tornare in cima al Mondo ultima modifica: 2015-07-04T02:33:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi