Politica
Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia

Bilancio, Damascelli: “tasse elevate, aumenta il debito regionale”

Il risultato è che il tesoretto regionale si riduce, i servizi rischiano di essere carenti e costosi e i cittadini pagheranno più tasse per poter coprire l'aumento della spesa


Di:

Bari – “LA Regione cerca di mettere in oridine il bilancio della Puglia soltanto con ulteriori tasse regionali, le più alte d’Italia, per sanare le falle della cattiva gestione del centrosinistra”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli. “Le politiche di prevenzione e promozione della salute, utili a contrarre la spesa sanitaria e ad evitare il danno iatrogeno, ovvero le conseguenze sulla salute del paziente che derivano da un utilizzo improprio di farmaci, sono ridotte al lumicino. Le responsabilità dello splafonamento della spesa pubblica portano la firma di Sel e del Pd, che con la loro sciatteria hanno regalato alla Puglia la maglia nera per il superamento di tutti i limiti.

Il risultato è che il tesoretto regionale si riduce, i servizi rischiano di essere carenti e costosi e i cittadini pagheranno più tasse per poter coprire l’aumento della spesa. Ciò dimostra -conclude Damascelli- che con una gestione oculata delle risorse pubbliche sarebbe stato possibile ridurre le tasse regionali ai pugliesi, invece di aumentarle”.

Redazione Stato

Bilancio, Damascelli: “tasse elevate, aumenta il debito regionale” ultima modifica: 2015-07-04T19:54:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi