Cronaca
Intervento dei carabinieri

Gioia del Colle, rubano materiale didattico da asilo: 2 arresti 1 minore

Tratti in arresto, l’ extracomunitario, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari


Di:

Commettono un furto in una scuola materna, ma scoperti, sono finiti ai “domiciliari”. È accaduto l’altra notte a Gioia del Colle, dove i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un 21enne di origini maghrebine, noto alle forze dell’ordine e un 17enne incensurato del luogo, con l’accusa di furto aggravato in concorso. Una “gazzella” dell’Arma, in transito per via Mazzini, ha intercettato i due mentre trasportavano, in due buste, un videoproiettore ed un pc portatile. Fermati e sottoposti a controlli, gli operanti hanno accertato che gli apparecchi elettronici erano stati poco prima rubati dall’interno di una scuola per l’infanzia, ubicata in via Argento.

Tratti in arresto, l’ extracomunitario, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre per il 17enne la Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari ha disposto la sottoposizione alla misura della permanenza in casa.

Redazione Stato

Gioia del Colle, rubano materiale didattico da asilo: 2 arresti 1 minore ultima modifica: 2015-07-04T11:45:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi