Manfredonia
Nota sui social

Cristiano Romani “Faccio i nomi dei partiti a futura memoria”

"La pressione tributaria gravante sui cittadini amministrati è elevata alla misura massima consentita"

Di:

Manfredonia. ”#tinformo del fatto che, il Consiglio Comunale di #Manfredonia specificatamente ai gruppi del (PD – AREA POPOLARE-EST-IL BELLO VIENE ORA-INIZIATIVA DEMOCRATICA- in aggiunta al GRUPPO MISTO ovvero i fuoriusciti dal grande progetto fallimentare #Manfredonia2020) il 30 maggio scorso ha approvato il bilancio di previsione per il triennio 2016/2018 dove è stato approvato anche il Piano Esecutivo di Gestione. Premesso che, per l’attività di gestione delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune di Manfredonia, è prevista la corresponsione dell’AGGIO, vale a dire i compensi percepiti dalla Società Gestione Tributi, che in maniera non indifferente PESANO sul TOTALE delle somme che i contribuenti pagano al Comune quindi in sintesi, trattasi dell’ennesima IMPOSTA celata agli occhi di noi SIPONTINI.

Il Gruppo di FORZA ITALIA attaverso il mio personale intervento in aula nell’ultimo consiglio comunale, ha reso pubblica la questione secondo la quale ”la pressione tributaria gravante sui cittadini amministrati è elevata alla misura massima consentita” pertanto ha dichiarato il proprio VOTO SFAVOREVOLE a tale provvedimento che tuttavia, questa AMMINISTRAZIONE DI SINISTRA interamente ha inesorabilmente e candidamente posato sulle spalle dei cittadini VOTANDO A FAVORE!!!!!!. Loro hanno già la parola magica risolutiva a tutto, della serie “è la legge che lo prevede” “è commisurato al servizio” ecc. ec. sta di fatto che NOI cittadini avreMo sempre più le tasche vuote. In campagna elettorale gridavano sovente uno slogan “CHI PROMETTE MAGIE, PROMETTE BUGIE” . Non saranno tutti figli di MAGHI?”.

(A cura di Cristiano Romani, Manfredonia 04.07.2016)

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • Ya ess fess

    Non sono figli di maghi ma figli di P………….


  • leona

    In questa maggioranza di mago c’è né uno solo, ed è lo stesso che poi muove le fila dei tanti burattini che lesinano moneta prestandosi a recitare la parte assegnata, ma ovviamente il mago non è solo nel dirigere il siparietto, le “parche”, degne compare, lo aiutano e come sempre i cittadini sono quelli che pagano lo scotto e i misfatti. Viene da chiedersi, Quando la politica smetterà di essere fine a se stessa, quando questa politica smetterà di divorare sangue e carne pur di sfamarsi, nessuno si pone un limite invalicabile? Esiste una politica
    davvero democratica Che restituisce
    diritti, che rende opportunità e
    uguaglianza, Che dispensa giustizia e
    perseveranza? Fin quando si vuole approfittare della mitezza, della rassegnazione o disperazione di questo popolo?


  • Peppino

    Romani va scapp ..!!!!


  • Luca

    E tu cosa stai promettendo con questo articoletto ? Che se ci sarete voi , il professore o i m5s , saranno fiori e rose per tutti?


  • Pasquino

    Oltre a dire no, che è prassi normalissima per un consigliere di opposizione, personalmente cosa hai fatto di concreto affinché lo scempio che lamenti con la tua nota stampa venga arginato? Si attende risposta grazie.


  • Matteo Totaro

    Cosa può fare un consigliere di opposizione se non denunciare, pensate che oltre a denunciare ha mezzi per risolvere le questioni?? e che ne pensate dei consiglieri che votano sempre si ..??? vedi Bazamo……Della Patria…. Gelsomino……Trigiani…… Bisceglia…. Valentino ….De Luca tutti ad appoggire in sindaco sotto processo e criticarlo salvo poi VOTARE IN AULA contro le proposte della opposizione ….che faccio vado avanti????? Consigliere Roamni hai la stima di tanta gente vada avanti coerentemente come ha sempre fatto e ci faccia capire come sempre ha fatto come stanno le cose .COMPLIMENTI


  • Valeria Piattelli

    6 DELLA OPPOSIZIONE CONTRO TUTTI E POI A DIRE “VOI COSA AVETE PROPOSTO???” ma lo conoscete o no i meccanismi del Consiglio comunale o sapete solo aprire la bocca a mo di fogna …. popolo di venduti che non siete altro ..ora tutti zitti in attesa che Energas dia posti … vivete nella mediocrità, nell’attesa e del piatto di pasta che mamma vi cuina ogni giorno …..dimenticavo la sera poi Piazzetta. Bonobo. civico …e passa la paura ….POPOLO DI INETTI! VERGONATEVI


  • leona

    Piattelli ha perfettamente ragione. Se questa politica fa schifo, se si sono eletti incapaci tra i capaci,la colpa e dei cittadini, zitti e mosca.


  • ANNO XVI ERA RICCAMPAMO

    Dal 2000 ad oggi nulla è cambiato..opposizioni politiche pavide omertose o complici.


  • IL CAMMELLO DI SAN GENNARO SI E' INGROPPATO IL CAVALLO DI SAN LORENZO

    quanta ipocrisia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati