ManfredoniaMonte S. Angelo
Atti in allegato

Valutazione e misurazione perfomance, delibere Parco

Valutazione e misurazione perfomance, delibere Parco

Di:

Monte Sant’Angelo. CON recente determina dirigenziale dell’Ente Parco del Gargano, è stato approvato e fatto propria la proposta di valutazione e misurazione della performance “organizzativa”, “individuale” e di “risultato” di tutto il personale dipendente dell’Ente, relativa all’anno 2014, recante anche la quantificazione dei premi attribuiti a ciascun dipendente valutato, determinato complessivamente in euro 55.554,79 euro, secondo le risultanze della tabella di sintesi denominata “Prospetto attribuzione punteggi e premi”, agli atti dell’ufficio personale.

Allegati
33del14.06.16_12900_7669
36del04.07.16_12900_7721
343del04.07.16_12900_7723

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • onestà

    non appena governeremo noi del M5S i nominati di professione della politica dovranno cercarsi un lavoro subito. Il 16 marzo 2017 gli scade il mandato politico e tornerà a chiedere al suo amico politico di farsi rieleggere. Noi ci opporremo perchè vogliamo persone competenti e non i politici che hanno perso le elezioni ai vertici degli enti pubblici.


  • Ragnetto

    Beata Ignoranza…
    Ma cosa dici???
    Ma sai che la performance è riservata ai dipendenti?? ma sai che il presidente prende atto insieme alla giunta e non percepisce un euro e non entra nel merito della valutazione?
    Per questo voi 5stelle non governerete mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati