Manfredonia
Con il patrocinio del Comune di Manfredonia, del GAL DaunOfantino e dell’U.I.S.P., il fitto calendario estivo propone un programma variegato

Manfredonia, “Estate S.c.a.l.o. 2017: domani la presentazione”

Domani sera, alle 20.30 circa presso il Luc di Manfredonia, l’attesa conferenza stampa di presentazione moderata da Stefano Favale e aperta a tutti


Di:

Manfredonia. L’estate sipontina alza il sipario al Villaggio Turistico Scalo dei Saraceni, sede di una serie di interessanti eventi all’aperto ad ingresso libero in linea con il percorso di crescita costante intrapreso di recente dal Consiglio Direttivo.

Con il patrocinio del Comune di Manfredonia, del GAL DaunOfantino e dell’U.I.S.P., il fitto calendario estivo propone un programma variegato e di alto livello ed offre un’ampia panoramica di intrattenimento e divertimento per tutte le famiglie.

Dalla commedia dialettale al musical, dal teatro alla bellezza, dallo sport al concerto rock, dal talent nazionale con Cecilia Gayle all’esilarante comicità di Pino Campagna, sino al tradizionale concerto bandistico Città di Manfredonia.

Domani sera, alle 20.30 circa presso il Luc di Manfredonia, l’attesa conferenza stampa di presentazione moderata da Stefano Favale e aperta a tutti.

ESTATE S.C.A.L.O. (Sport Cultura Avventura Ludico Ospitalità)

È tutta un’altra cosa…

NOTA STAMPA

Manfredonia, “Estate S.c.a.l.o. 2017: domani la presentazione” ultima modifica: 2017-07-04T12:19:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi