Manfredonia
Le bellezze su quattro ruote hanno sfilato per la città di Margherita di Savoia

Margherita di Savoia, 14^ Edizione “Sulle Strade del Sale”

Grande soddisfazione da parte dei partecipanti dell'ANFFAS, i quali hanno provato una esperienza formidabile a bordo delle auto della Polizia e dei Carabinieri, a sirene spiegate

Di:

Manfredonia. Sulle Strade del Sale, una passione che incontra la solidarietà. Un connubio perfetto che è andato di scena a Margherita di Savoia questo fine settimana.

Grazie all’impegno dei fratelli Oronzo e Franco Natola e del giovane Daniele Natola, collezionisti di mezzi d’epoca, sono giunte a Margherita di Savoia macchine provenienti da tutta Italia e le bellezze sono state esposte in Corso Nunzio Ricco.

Le bellezze su quattro ruote hanno sfilato per la città di Margherita di Savoia.

L’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Manfredonia – ha fatto partecipare la Sezione ANFFAS di Manfredonia ove i partecipanti di quest’ultima associazione sono stati fatti salire sui mezzi antichi, originali, della polizia e dei carabinieri, messi a disposizione dal Club Lampeggiante Blu.

Grande soddisfazione da parte dei partecipanti dell’ANFFAS, i quali hanno provato una esperienza formidabile a bordo delle auto della Polizia e dei Carabinieri, a sirene spiegate.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi