CronacaFoggia
Il concerto rientra nelle attività estive proposte a Parcocittà

OverTop in concerto a Parcocittà

La manifestazione segue il successo dell’ultimo concerto a opera della Skart Dynamic Orchestra, svoltosi venerdì scorso sempre a Parcocittà. E l’arrivo degli OverTop promette di stupire ancora


Di:

Foggia. Queen, Pink Floyd, Depeche Mode, U2, Prince, Michael Jackson, Toto, Bon Jovi, PFM, ed altre leggende della musica. A leggere questi nomi vengono i brividi. Ma a Parcocittà sarà possibile godere di questi e altri brani tutti in una sera. Merito degli OverTop, che saranno in concerto al Centro Polivalente mercoledì 5 luglio a partire dalle ore 21 con l’esibizione dal titolo “A Rock Fairy Tale”.

Suoneranno brani come Bohemian Rhapsody, I want it all, Comfortably Numb, Living on prayer, Impressioni di settembre, Purple Rain. Uno spettacolo rock da non perdere, strutturato in chiave rock, rivisitato per l’occasione, e lo spazio, con ben 5 vocalist (Annita Giuva Monì – Monica Paciello cantante Simona Paciello Marco d’Ammacco Mario Zefiro d’Angelo ), ad altri brani con la grinta di sempre.

Il concerto rientra nelle attività estive proposte a Parcocittà, dove 4 realtà appartenenti al privato sociale (l’associazione di promozione sociale “Energiovane”, capofila; l’associazione di volontariato “L’Aquilone”; la cooperativa sociale a r.l Monti Dauni Multiservice – Onlus; e la fondazione Apulia Felix Onlus) hanno ridato lustro alla struttura di servizio e all’anfiteatro del Parco, realizzando una serie di attività, iniziative e laboratori (riguardanti sport e benessere, ortocoltura ed educazione alimentare, educazione civica, musica, teatro, sensibilizzazione al volontariato, e tanto altro) rivolti in particolare a tutte le fasce d’età della cittadinanza foggiana.

La manifestazione segue il successo dell’ultimo concerto a opera della Skart Dynamic Orchestra, svoltosi venerdì scorso sempre a Parcocittà. E l’arrivo degli OverTop promette di stupire ancora.

OverTop in concerto a Parcocittà ultima modifica: 2017-07-04T09:57:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi